WORK EXPERIENCE – STAGE GRATUITO PER LA VOSTRA AZIENDA

 

Vi proponiamo l’opportunità di ospitare con uno STAGE GRATUITO DI 320 ORE

una figura impiegatizia che parteciperà al percorso formativo:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE

CON COMPETENZE DI FATTURAZIONE ELETTRONICA

Work Experience professionalizzante


Il profilo è una figura professionale in grado di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, di tenere la prima nota di cassa, di gestire le procedure di incassi e pagamenti, di curare la redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Verrà proposto un apposito modulo di approfondimento sulle novità che derivano dall’entrata in vigore della fatturazione elettronica. Si tratta di una figura in possesso di una valida cultura tecnica, capace di gestire fatture attive passive, pagamenti,riscossioni, versamenti, prelievi bancari, ma anche di occuparsi degli archivi dei clienti e dei fornitori, curandone l’aggiornamento.

Il progetto rientra nelle iniziative del Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 e prevede 120 ore di formazione d’aula presso la nostra sede (Performare Srl – Olmo di Creazzo – Vicenza) ed un successivo stage aziendale di 320 ore con borsa studio interamente finanziata.

Il progetto è rivolto a persone disoccupate di età superiore ai 30 anni, con titolo di studi superiore o laurea. Le aziende che ospiteranno i tirocinanti non avranno alcun obbligo di assunzione al termine del progetto e nessun onere di spesa né per la fase di formazione, né per lo stage in quanto il progetto sarà presentato con intera richiesta di finanziamento; le aziende ospitanti si impegnano a garantire la copertura assicurativa limitatamente al periodo di tirocinio.

Ogni dettaglio vi sarà specificato telefonicamente.


Se interessati scriveteci:

corsi@performare.net

oppure chiamaci al numero

0444836500