Opportunità di finanziamento per attività di formazione per imprenditori e dipendenti

Nuovo bando Regione Veneto FSE DGR 1311

È di recentissima uscita un nuovo Bando della Regione Veneto che prevede il finanziamento di attività di Formazione, Consulenza e Servizi per le aziende e specificamente per Soci, Titolari, Dipendenti. In particolare il bando prevede la presentazione di Progetti interamente finanziati per un valore che va dai 20.000 ai 120.00 euro, con la flessibilità di coinvolgere, per ogni iniziativa, sia i dipendenti di una sola, che di più aziende in modo da rispondere alle esigenze delle imprese delle più svariate dimensioni.

Noi di Performare siamo in grado di supportarti completamente per confezionare e gestire Progetti su misura per te o che prevedano la partecipazione di personale della tua azienda.

Ti anticipiamo che il termine massimo di presentazione dei Progetti in Regione, è il 15 ottobre prossimo, sollecitiamo quindi  la rapidità di contatto da parte della aziende interessate.

Di seguito ti elenchiamo inoltre le possibilità tematiche da sviluppare nei Progetti da presentare a finanziamento, in modo che tu possa orientarti prima di chiamarci. Al resto pensiamo noi:

– marketing innovativo e virtualizzazione dei prodotti

– materiali innovativi e bio materiali

– nuovi modelli di business

 

Se desideri approfondire chiamaci quanto prima o contattati al nostro indirizzo performare@performare.net